Il Distretto Rotary 2032 lancia la mini bustina contro lo SPRECO: nuovo formato  4.5×4.5cm (anziché 6.5×4.5cm) e solo 2gr (anziché 5gr) di zucchero.IN UN MESE IN ITALIA SI POTREBBERO RISPARMIARE  3.000.000 (tre milioni) DI Kg. Diminuire lo spreco è un dovere di tutti. chi normalmente aprendo una bustina non usa tutto lo zucchero spreca la parte rimanente. Con la nuova bustina Rotary ciò non capiterà più!

Grazie a una piccola grande idea, si può davvero cambiare il mondo.

DONA ORA 33 EURO O… QUANTO DICE IL TUO CUORE!

Con l’equivalente di un mese di caffè puoi aiutare il Rotary ad eradicare PER SEMPRE la poliomielite dal mondo. Puoi usare PayPal o carta di credito.

O volendo fare un bonifico usando l’IBAN: ITxxxxxxxxxxxxxx

Tutto il ricavato sarà devoluto alla campagna Rotary: End Polio Now

Guarda il video spot https://youtu.be/hBi8ktKurHI

Scarica il video da proiettare al cinema  (DCP2K estensione del file .MXF nei formati normale e cinemascope 636MB)